Con il marmo 3D retroilluminato la parete prende vita.
La luce incanta ed esalta ogni sfaccettatura del disegno. La luce attraversa il marmo e sembra quasi prendere forma, percorre e rivela ogni differenza di inclinazione, di spessore e incisione della lastra mettendo in risalto la molteplicità dei piani lavorati. Sembra quasi che la luce sia in grado di svelare l’anima stessa del marmo, che voglia mettere a nudo i colori più intimi e inattesi.
Il marmo 3D retroilluminato restitusce all’ambiente una luce soffusa, quasi dolce e allo stesso tempo gli conferisce una forte personalità scenica.
Tutti i rivestimenti, in marmo 3D, hanno un forte impatto estetico anche senza retroilluminazione ma assumono la loro massima espressione combinando retroilluminazione e luce radente. Ogni modulo (cm 60X60) è dotato di un apparato illuminotecnico con fonte luminosa fluorescente indipendente ciò rende pratica e agevole la normale manutenzione. Inoltre, l’indipendenza luminosa di ogni modulo garantisce una retroilluminazione uniforme a tutta la parete per una resa estetica impeccabile.
|
marmo 3D con retroilluminazione
il marmo prende vita
luce ed ombre con il marmo 3D
armonia e giochi di luce con marmo 3D
retroilluminazione su con marmo 3d
modernità e luce con marmo 3D retroilluminato
piastrelle di marmo 3D retroilluminate
piastrelle di marmo 3D senza retroilluminazione
|